mercoledì 4 marzo 2009

Web Opera Project - Meeting and New Official Blog



Questa sera, nella sim di Uqbar e del Museo del Metaverso, in una location allestita da arco Rosca, ci sarà
l'incontro programmato con Marco Minghetti, per presentare il blog dedicato alla Web Opera e, più in generale, all'esperimento crossmediale promosso da Minghetti.
Il blog, realizzato da arco Rosca aka Paolo Valente, nello spirito della collaborazione avviata tra uqbar.media art culture e Le Aziende In-Visibili, oltre ad essere un archivio di informazioni e di documenti, è un vero diario di bordo, dove tutti coloro che sono interessati al percorso che stiamo facendo, possono interagire con noi, commentado i post, inviando email e, prossimamente, potranno anche chattare in tempo reale, attarverso l'implementazione di una tagboard interattiva, nella home del blog.
Come ha scritto Marco ogni artista potrà proporsi ufficialmente per realizzare uno dei 128 video previsti o una opera trasversale, ricevere e dare informazioni in tempo reale eccetera. Al tempo stesso tutti coloro che sono interessati potranno vedere materiali in anteprima relativi ai vari set in lavorazione.
L'incontro di questa sera, dopo l' illustrazione delle diverse sezioni del blog e la discussione che ne seguirà, riserverà una sorpresa finale: la visita ad un set di lavoro già bene avviato.
Vi aspettiamo numerosi!
Slurl: http://slurl.com/secondlife/Uqbar/65/167/22

English
In the next Web Opera Project Meeting, a new dedicated blog will be presented. In this blog you can find information about the Project , as the English translations of some Episodes of The In-Visible Corporation and the procedure for taking part in the Project.
We wait you!
Slurl: http://slurl.com/secondlife/Uqbar/65/167/22

Nessun commento: